ART, LOVE and PASSION

Ti parliamo di noi:

Creiamo abiti in cui amiamo vivere!

Adoriamo realizzare costumi da bagno e caftani belli ed accattivanti
sia indossati in spiaggia che in città che nelle serate estive.

Per noi questo significa vestibilità impeccabile, modelli audaci, vivacità, femminilità, seduzione, eleganza, contemporaneità.

La nostra missione è creare bellissimi pezzi "must-have" che vengono eseguiti secondo i più alti standard tecnici; con un’enfasi sulla vestibilità, semplicità e tessuto, celebriamo la forma del corpo femminile con outfit che modellano e valorizzano il corpo, influenzati dall’arte, dalla vita, dal mondo. con un design che unisce ispirazioni retrò con linee nitide e di vera personalità.

Ci piace l’estetica degli anni '70 e '90, abbracciare lo spirito del lusso bohemien e del gioco, dell'avventura e dei preziosi momenti di solitudine.

Ci piace anche pensare che un po 'di mistero lasciato all'immaginazione sia un'ode alla donna che si diverte all'idea di fare le cose a modo suo.

 

I nostri valori

La nostra è un’azienda indipendente a conduzione familiare e, come te, abbiamo a cuore il nostro ambiente e la nostra comunità.
Crediamo nella creazione consapevole e ci sforziamo di creare collezioni che siano in sintonia con la sostenibilità.
E facciamo tutto il possibile per offrirti prezzi premurosi per un prodotto di vera bellezza, cuore e qualità.

 

Qualità accessibile

Siamo così seri riguardo la qualità che investiamo molto tempo per ricercare tessuti etici e testare modelli e campioni prima di lanciare la nostra collezione. Desideriamo sempre realizzare pezzi belli e di alta finitura che resistano alla prova del tempo. 

 

Integrità

Vogliamo che tu ti senta bene con i nostri costumi da bagno e con i nostri caftani e sapere che ogni completo è eticamente realizzato da zero. I nostri abiti sono progettati da donne, realizzati donne, utilizzando tessuti sostenibili di altissima qualità e cuciti a mano in Italia. La lavorazione artigianale di ogni capo esalta la bellezza e la sensualità.

 

Fit

Siamo ossessionati dalla vestibilità: vogliamo che i nostri capi stiano benissimo a tutte le donne e quindi ogni campione viene studiato per garantire comfort, qualità ed indossabilità.


Vivacità

Un guardaroba curato non deve essere noioso e crediamo che un motivo audace possa essere versatile quanto il nero di base.
Ci piace che le donne che indossano i nostri costumi ed i nostri caftani, con i loro motivi colorati e solari ispirati alla vivacità delle spiagge più belle del mondo, siano affascinanti ed ammirate.

 

Sentirsi bene

Il nostro impegno per l’innovazione è il motivo per cui ti senti bene con quello che indossi. Progettiamo le collezioni utilizzando anche materiali riciclati e di origine vegetale.
Qualunque sia l’opzione tessuto più sostenibile ci stai nuotando e lo stai indossando.

 

 

 

 

 

L’estate non è una stagione ma uno stato d’animo,
il tuo sole interiore merita di essere mostrato.